Come funziona vendere su Dugez

Quando utilizzi Vendere su Dugez, i tuoi prodotti diventano facili da trovare per milioni di clienti. Inizia a vendere on line su Dugez e approffitta della nostra esperienza nell'e-commerce per il tuo business. Inizia a vendere su Dugez in 5 semplici passi.

1) Registrati come cliente Standard.

2)Clicca su Creare il suo conto venditore e compilare i dati richiesti .

3)Clicca salva i dati ed attendi attivazione da parte di un nostro operatore.

4)Appena Attivato (in genere richiedere dalle 12 alle 24 ore) clicca Vendi su Dugez .

5)Inizia a Vendere i tuoi prodotti .

Commissioni

Dugez è un sito realizzato per la vendita online, visitato da tantissimi acquirenti. Se inserisci i tuoi prodotti su dugez.it  potrai raggiungere tanti potenziali clienti ogni giorno e far conoscere loro il tuo marchio.

Nessun costo di Abbonamento , solo una commissione del 15% sul venduto. Quindi paghi solo se vendi un prodotto sul nostro sito.

Cosa fare quando ricevo un ordine?

Dugez ti invierà una email di notifica , i fondi della vendita saranno bloccati fino a quando il cliente non riceverà il prodotto, dovrai quindi spedire il prodotto prima possibile, fornendo un codice di spedizione valido che andrai ad inserire sull'ordine cliente . Non appena il cliente riceverà il prodotto un nostro operatore sbloccherà i tuoi fondi e li trasferirà tramite bonifico bancario all'iban da te fornito .

Il cliente avrà 3 giorni di tempo dopo aver ricevuto il prodotto per segnalare un eventuale problema.

Dopo i 3 giorni se nessun reclamo ci è pervenuto i fondi saranno liberati e consegnati al venditore.

Responsabilità del Venditore.

In qualità di fornitore del sito di commercio elettronico, Dugez facilita le transazioni che intercorrono sul sito, ma non è parte del contratto di vendita dei beni venduti da questi venditori terzi. ... Il venditore è l'unico responsabile per la vendita dei prodotti e per la gestione delle controversie con l'acquirente. Dugez si riserva la possibilità di congelare i fondi o di rimborsare il cliente in caso di problemi con gli acquirenti.